A.M. Meccanica

La ditta è nata nel 1965 a Trevi (Perugia) con la denominazione di OFFICINA MECCANICA MORGANTI ANCILLO, con la volontà di eseguire lavorazioni di fresatura e tornitura di particolari in metallo, per conto terzi. 

Nel 2007 la ditta si trasforma in A.M. MECCANICA s.r.l., rimanendo a conduzione familiare, con la figura responsabile di Alessandro Morganti.

Con una esperienza di 50 anni, l’azienda è ancora oggi fortemente specializzata nella meccanica di precisione, con interventi di  fresatura, tornitura a controllo numerico per diversi settori industriali.

Eseguiamo lavorazioni accurate con diverse materie prime, dall'acciaio alla plastica, garantendo il massimo della specializzazione con macchinari CNC e di ultima generazione.

Puoi affidarti alla nostra esperienza e professionalità, siamo un'azienda altamente affidabile nelle lavorazioni di meccanica di precisione.

Lavorazioni meccaniche di precisione

Personale altamente qualificato

Fortemente specializzato e aggiornato nel settore delle lavorazioni meccaniche, sarà in grado di effettuare la produzione di pezzi particolari di meccanica, con alto grado di precisione, per diversi settori produttivi.